News
Crisalidi: la metamorfosi del legno
DESIGN UNICO ED INNOVATIVO PER LE CRISALIDI DI RELEGNO
La cassetta di legno è un segno distintivo sinonimo di eleganza e raffinatezza... Ma cosa succede se oltre ad offrire vino in cassetta, si offre vino in... calendario? o in... vaso? Impossibile??
No con Relegno!
Da un'idea del designer Salvatore Aiello, nasce la collezione CRISALIDI.
Come suggerisce il nome, la linea Crisalidi trae ispirazione dalla metamorfosi della farfalla, così anche le cassette di ReLegno cambiano e si trasformano in altro.
Una collezione di 16 pezzi, in apparenza box destinati al trasporto che, con pochi gesti, cambiano forma e funzione.
Oggetti di design, Made in Italy ed eco-sostenibili a partire dagli accessori e dal certificato in essi contenuti che attesta la numerazione ed autenticità del prodotto.
Non ci credi? Guarda con i tuoi occhi!
ARGUS Portacoltelli
Argus è una scatola di design che dopo aver accolto 2 bottiglie di vino si trasforma in un portacoltelli, portamestoli. Ideale per coloro che amano la cucina e il buon cibo. E' collocabile in un ambiente da ristorazione. E' la regalistica ideale per le aziende che lavorano in ambito wine e food.
GORGE amplificatore
Gorge è una scatola di design che dopo aver accolto una bottiglia di vino, si trasforma in un amplificatore da smartphone. Il legno, pino massello, ha la capacità di amplificare e chiarificare il suono di circa il 30%, senza alterarlo. Il vino diventa musica, la natura prende il sopravvento e la tecnologia diventa emozione.
ICARUS calendario
Icarus è una scatola di design che, dopo aver accolto una bottiglia di vino, si trasforma in un calendario da scrivania e in un portavasetti/portabottiglie da banco.
La nostra vita è scandita dalla tecnologia, il vino ferma il tempo, per valorizzare i piccoli gesti quotidiani e, per ricordarci, ogni giorno, che il tempo è una risorsa preziosa.
IRIS porta riviste
Iris è una scatola di design che dopo aver accolto 4 bottiglie di vino, si trasforma in un porta riviste dalla silhouette lineare, per chi ama concedersi un momento di relax, sfogliando le pagine del proprio giornale preferito.
Lascia un commento
L'indirizzo email non verrà pubblicato. Tutti i campi sono obbligatori.