News
Succhi in Bag-in-Box
Il succo di frutta è un alimento che ci accompagna dall’infanzia; pratico e veloce, è l’ideale per conciliare i ritmi della vita moderna con la sana alimentazione, avendo l’accortezza di scegliere un prodotto di qualità.
Che sia in bottiglie di vetro, di plastica o in tetrapack, il nemico principale dei succhi è l’ossigeno, infatti ogni volta che si apre una confezione bisogna consumarla in due o tre giorni, altrimenti il contenuto, essendo una bevanda naturale, va a deteriorarsi e a ossidarsi.
Come risolvere questo problema? Utilizzando il Bag-in-box
Il Bag-in-Box protegge i succhi di frutta dalla luce e dall'ossidazione, consentendo così la conservazione dei suoi principi nutrizionali e del sapore. Nel Bag-in-Box il succo si conserva fresco diverse settimane dopo l'apertura grazie al rubinetto Vitop ed ai film ad elevata barriera all'ossigeno.
Il BIB è una soluzione di imballaggio pronta all'uso e facile da aprire che assicura un comodo consumo del prodotto. Essendo un imballo monouso garantisce il pieno rispetto delle normative igieniche, resistente, infrangibile e facile da trasportare. Il rubinetto Vitop® assicura un uso pulito senza rischio di perdite o di schizzi.
Lascia un commento
L'indirizzo email non verrà pubblicato. Tutti i campi sono obbligatori.