News
Vetropiù torna in fiera
Ottobre è stato il mese della ripartenza del mondo fiere del settore Food & Beverage; dopo un anno e mezzo di stop a causa del Covid19, torniamo ad incontrarci da vicino, sempre in totale sicurezza!
Bar Convent Berlin 11-13 Ottobre
Il BCB è da sempre una fiera internazionale, e il 2021 non ha fatto eccezione, abbiamo constatato con piacere la presenza di numerosi paesi tra cui l'Italia, ben rappresentata da tante eccellenze del settore distilleria.
Nonostante tutte le sfide e i cambiamenti che il settore ha dovuto affrontare, tra i padiglioni espositivi era tangibile la voglia di ritornare a fare affari, cosa che è stata evidente da tutti i nuovi prodotti lanciati e dai nuovi concept bar presentati.
Vinitaly Special Edition 17-19 ottobre
Vinitaly Special Edition ci ha dato un piccolo anticipo di ciò che sarà ad aprile 2022 il ritorno del Vinitaly ufficiale che tutti ricordiamo.
Una manifestazione dalla connotazione esclusivamente business, con contenuti ed eventi per operatori professionali italiani ed esteri attivi nella produzione, vendita, distribuzione e comunicazione del vino.
Con oltre 12.000 operatori professionali e più di 2500 buyer, il VSE supera le aspettative, l'evento si inserisce in uno scenario di grande accelerazione dell’export made in Italy e del vino tricolore su tutti i principali mercati target, compreso quello nazionale grazie alle collaborazioni attivate con Fipe e Vinarius.
TuttoFood 22-26 ottobre
L'evento leader dell’ecosistema agroalimentare torna dal vivo e noi non potevamo mancare; Il TuttoFood ha riunito tutti gli specialisti del settore in uno scambio di idee, progetti e tante novità.
Oltre 1.400 espositori, dalle aziende multinazionali ai famosi marchi alimentari, dalle start-up innovative ai produttori locali specializzati in eccellenze alimentari.
Inoltre il vasto programma di eventi (più di 100) ha rappresentato un’opportunità unica per scoprire e approfondire in anteprima i trend di acquisto e di consumo, ed esplorare tutte le opportunità offerte da questo momento di rilancio dell’economia.
Lascia un commento
L'indirizzo email non verrà pubblicato. Tutti i campi sono obbligatori.