PELTRO: NOVITÀ PER LE TUE ETICHETTE

La Tonutti Tecniche Grafiche s.p.a. continua a stupirci!

Grazie all'esperienza di Etincia, divisione francese di Alliance Etiquettes, alla quale la storica azienda udinese da qualche mese si è legata, nasce la nuova etichetta in peltro.

Il peltro è un metallo creato da una lega principalmente di stagno ed altri materiali. Da secoli, grazie alle sue proprietà che lo rendono estremamente flessibile e duttile, viene utilizzato a scopi ornamentali, nella realizzazione di oggetti come vasi, anfore.

La resa estetica del peltro ha convinto Tonutti ad inserirlo nella realizzazione delle sue etichette proprio per conferire, non soltanto maggiore rilievo materico, ma soprattutto una finitura estetica di impatto. Utilizzando un'originale tecnica di metallizzazione, sarà possibile lavorarlo per soluzioni bi-materiali, creando prodotti resistenti all'acqua, atossici ed ecologici, poiché riciclabili all'infinito.

Principalmente dedicata ai prodotti premium, il peltro arricchisce il catalogo delle infinite possibilità proposte da Tonutti, per soddisfare al meglio la creatività ed il desiderio di sperimentazione dei clienti. 

Per scoprire tutte le possibili realizzazioni per le tue etichette, saremo presenti anche al Packaging Premiere, Milano 16-18 maggio 2023 presso lo stand Tonutti C76 - D75 e presso lo stand C100 Alliance Etiquettes - Riferimento: Valerio Colucci - .

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Tutti i campi sono obbligatori.

Annulla commento