News
Nuovo prodotto disponibile: Lattine cilindriche per olio alimentare
Oltre ai contenitori in vetro e ai bag-in-box disponiamo anche di contenitori in metallo per l'olio alimentare.
L'olio, si sa, ha bisogno di essere preservato da fonti di calore e luce per evitare di alterare le sue proprietà organolettiche. L'efficienza del metallo viene incontro a queste esigenze, proteggendolo perfettamente. Affidabili, robusti e soprattutto riciclabili al 100%, queste le caratteristiche dei contenitori in metallo, ampiamente utilizzati nel settore alimentare (e non solo), da svariati anni.
Il Gruppo Massilly, leader degli imballaggi metallici, oltre alle capsule twist-off e alle scatole litografate, completa la sua offerta con lattine in metallo di diversi formati.
Le lattine in questione sono di forma cilindrica e all'occorrenza personalizzabili, in smalto bianco o in acciaio. I formati disponibili sono da: 125ml, 250ml,500ml, 750ml, 1lt e 2lt. È possibile utilizzare due diverse tipologie di chiusura - top piano o bombata - con tappi apri/chiudi o a soffietto (vedi foto), da adattare al diametro della lattina scelta.
Contattaci per ulteriori informazioni o per un preventivo!
Se ancora non conosci l'Azienda, ti invitiamo ad approfondire qui
3 commenti Scrivi nuovo
Daniele Miccione
Buongiorno, mi farebbe piacere avere il vostro listino prezzi perché per la mia azienda acquisto sia lattine cilindriche sia bag in box. grazie Daniele Miccione
Rispondi
Vetropiù srl
Salve Daniele, la ringraziamo per averci scritto. A breve verrà ricontattato via mail per ulteriori informazioni.
Rispondi
FRANCO BURRELLO
salve chiedo preventivo per lattine cilindriche da un litro grazie distinti saluti
Rispondi
Vetropiù srl
Salve Franco, La ringraziamo per averci scritto. Può scrivere alla e-mail contatti@vetropiu.it ? Il sistema non ci ha fornito il suo contatto di riferimento. Saluti
Rispondi
MONICA BOMBA
Buon pomeriggio chiedo gentilmente di essere ricontattata in quanto interessata alle lattine cilindriche . Grazie mille.
Rispondi
Vetropiù srl
Salve Monica, la ringraziamo per averci scritto. A breve sarà ricontattata via mail per ulteriori informazioni.
Rispondi
Lascia un commento
L'indirizzo email non verrà pubblicato. Tutti i campi sono obbligatori.