Tra le "Imprese vincenti" 2024, Intesa Sanpaolo sceglie Molinas

Il Sugherificio Molinas è stato selezionato per la V edizione di "Imprese vincenti", un'iniziativa di Intesa Sanpaolo rivolto alle PMI sul territorio nazionale. Questo programma premia le aziende più virtuose, simboli di eccellenza che, in questa edizione, si sono distinte più che mai in progetti di sviluppo e trasformazione aziendale. 

«Partecipare a “Imprese Vincenti” è un motivo di grande orgoglio per noi, soprattutto in virtù della forte compatibilità tra gli obiettivi del programma e i valori fondanti di Sugherificio Molinas, da sempre ambasciatori italiani del settore sugheriero, promotori dello sviluppo territoriale sardo e pionieri del Made in Italy in nome dell’innovazione, della sostenibilità e della responsabilità sociale d’impresa». Questo il commento fatto in occasione della serata evento in sede al Gruppo Intesa, momento che ha celebrato le aziende partner ma che ha rappresentato un'opportunità di scambio, di approfondimento e networking con le eccellenze italiane.

La realtà sugheriera sarda è di recente stata tra i protagonisti del 77° Congresso Assoenologi, distinguendosi ancora una volta nel panorama imprenditoriale italiano per qualità e professionalità. Fortemente radicata nel territorio, essa genera valore celebrando la propria terra e le sue ricchezze naturali come il sughero, punto di partenza di un ecosistema sano, nel quale si inseriscono i manufatti da esso derivati: i tappi Molinas, ormai di gran successo e imprescindibili nel mondo del vino, rientrano in questa categoria, portando in alto non solo il nome di un'azienda storica ma divenendo testimonianza di un metodo di lavoro trasparente e di pregio, in piena sinergia con l'ambiente circostante.

 

 

 

Per guardare alcuni interventi dell'evento, vai sulla pagina dell'Azienda 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Tutti i campi sono obbligatori.

Annulla commento